Questo sito contribuisce alla audience di

Il cacciatore di ex, diretto da Andy Tennant, nelle sale il 9 aprile 2010

Favolose le sequenze della Aniston che fugge sopra dei vertiginosi tacchi a spillo da 10 cm e con indosso una minigonna inguinale.

il cacciatore di ex “Il cacciatore di ex” è la nuova commedia del regista americano Andy Tennant(1955). Titolo originale: “The Bounty Hunter”. Andy Tennant ha iniziato la sua carriera nel 1992 con il film “Punto di svolta”; tra i suoi film più celebri: nel 1998 “La leggenda di un amore – Cinderella”, nel 1999 “Anna and the King”, nel 2005 “Hitch – Lui sì che capisce le donne”.

“Il cacciatore di ex” uscirà nelle sale italiane il 9 Aprile 2010. Sceneggiatura di Sara Thorpe. Film polivalente, infatti, nuota nel terreno della commedia ma anche del film mieloso romantico e quello più forte dell’azione.

Ambientato a New York. Protagonista Milo Boyd(interpretato da Gerard Butler), ex poliziotto divenuto cacciatore di taglie, e Nicole Hurly(interpretata da Jennifer Aniston), una giornalista in fuga. I due sono divorziati e sfortunatamente a Milo viene dato l’incarico di rintracciare proprio la sua ex moglie.

Milo cerca di catturare Nicole ma lei sta seguendo un caso di omicidio che non vuole mollare, così entrambi dopo le varie e divertenti fughe di Nicole, si ritrovano a fuggire per salvarsi la pelle perché s’immischiano in qualcosa di più grande di loro.

Favolose le sequenze della Aniston che fugge sopra dei vertiginosi tacchi a spillo da 10 cm e con indosso una minigonna inguinale. Butler non ha voluto controfigure per girare anche le scene più acrobatiche, ma ciò non sbalordisce se pensiamo che Butler ha interpretato Leonida nel film “300” di Zack Snyder.

La scelta dei due attori protagonisti è perfetta, secondi il mondo del gossip, i due hanno una relazione anche nella realtà.

Durata 110 minuti. Distribuito dalla Sony Pictures.

Trailer:

Il cacciatore di ex
Il cacciatore di ex Il cacciatore di ex Il cacciatore di ex

Il cacciatore di ex Il cacciatore di ex Il cacciatore di ex