Questo sito contribuisce alla audience di

Quando tutto cambia, debutto di Helen Hunt, 2007

Per due persone che lasciano April una arriva dal passato: è la madre naturale Bernice Graves

quando tutto cambia “Quando tutto cambia” è una commedia americana diretta dall’attrice Helen Hunt(1963). Il film è del 2007 ed è il debutto della famosissima attrice. Ha iniziato la sua carriera nel 1977 con il film “Rollercoaster – Il grande brivido” diretto da James Goldstone ma il primo ruolo importante l’ha avuto solo nel 1996 con “Twister”di Jan de Bont.

Il titolo originale è “Then She Found me”. Il soggetto è stato tratto dal romanzo omonimo di Elinor Lipman. La sceneggiatura è stata scritta dalla regista, Alice Arlen e da Victor Levin. La regista sarà anche protagonista del film. Vincitore del Palm Springs International Film Festival e dell’Ashland Indipendent Film Festival.

“Quando tutto cambia” è ambientato in Philadelphia. La protagonista April Epner, interpretata da Helen Hunt, è un’insegnate che conduce una vita tranquilla ma alcuni avvenimenti mutano totalmente le sue giornate( morte della madre adottiva, abbandono del marito che non vuole avere figli).

Per due persone che lasciano April una arriva dal passato: è la madre naturale Bernice Graves, interpretata dalla cantante ed attrice Bette Midler, che vuole cercare di rimediare agli errori del passato. Bernice è una celebre conduttrice di talk show in tv.

Come se questo non bastasse, nella sua vita, compare anche l’amore e si presenta come un neo divorziato con un due figli a carico: Frank, interpretato da Colin Firth. Ma altri scossoni, più o meno divertenti, scuoteranno la tranquilla vita di April.

Prodotto dalla Blue Rider Pictures, John Wells Productions, killer films, Less is More Pictures. Distribuito dalla Medusa Film.

Trailer:

quando tutto cambia
quando tutto cambia quando tutto cambia quando tutto cambia

quando tutto cambia quando tutto cambia quando tutto cambia

quando tutto cambia quando tutto cambia quando tutto cambia