Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti i numeri del sesso, diretto da Daniel Waters, 2008

La lista comprende 101 nomi di donne e Roderick non vede l’ora di conoscere le nuove donne della lista.

tutti i numeri del sesso “Tutti i numeri del sesso” è una commedia americana del 2008 diretta e scritta da Daniel Waters(1962). Titolo originale: “Sex and Death 101”. Daniel è attore, scrittore, regista. Come regista nel 2001 ha diretto “Happy Campers”. Fratello maggiore del regista Mark Waters.

“Tutti i numeri del sesso” racconta di un uomo Roderick Blank(interpretato da Simon Baker) di notevole successo a livello lavorativo e personale. Roderick si sta per sposare ma ama fare sesso. Un giorno si ritrova nella casella email un’email particolare. Nell’email sono contenuti tutti i nomi della persone con le quali ha fatto sesso, ma non solo, anche delle persone con le quali farà sesso.

La lista comprende 101 nomi di donne e Roderick non vede l’ora di conoscere le nuove donne della lista. Scopre che se una donna non è nella lista non farà mai sesso con lei ma resterà solo un’amica anche se l’attrazione è forte.

La classica domanda: “Ci starà o no?” non esisterà più per il nostro fortunato protagonista che impavido ormai gira per le strade sicuro di se stesso e del suo membro. Ma, sfortunatamente, nella sua strada c’è Gillian De Raisx(interpretata da Winona Ryder) che in realtà è una serial killer che odia gli uomini ed il suo nome d’arte è Death Nell.

Nel cast Leslie Bibb nella parte di Miranda(nel 2010, Leslie Bibb ha lavorato per “Iron Man 2” di Jon Favreau, sequel di “Iron Man”, nel 2009 ha lavorato con P.J. Hogan in “I love Shopping”, nel 2008 con Ryuhei Kitamura con “Prossima fermata – L’inferno”, nel 2006 con Goran Dukic in “Wristcutters: A Love Story”), Tanc Sade nella parte di beta, Dash Mihok nella parte di Lester, Neil Flynn nella parte di Zack, Sophie Monk nella parte di Cyntha Rose, Mindy Cohn nella parte di Trixie.

Durata 100 minuti. La fotografia è a cura di Daryn Okada. Distribuito dalla Moviemax.

Trailer:

tutti i numeri del sesso
tutti i numeri del sesso tutti i numeri del sesso tutti i numeri del sesso

tutti i numeri del sesso tutti i numeri del sesso tutti i numeri del sesso