Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti insieme inevitabilmente, debutto di Seth Gordon, 2008

Protagonista una giovane coppia non sposata: Kate, interpretata da Reese Witherspoon, e Brad, interpretato da Vince Vaughn.

Tutti insieme inevitabilmente “Tutti insieme inevitabilmente” è una commedia americana del 2008 diretta da Seth Gordon. E’ il suo debutto nel genere “film narrativo”. Il giovane regista, laureato alla Yale University, è stato premiato nel 2007 dalla Dallas/Fort Worth Film Critics, dall’ Online Film Critics e dall’ Ohio Film Critics come Miglior Documentario per il film “The King of Kong” . Nel 2010 uscirà un altro documentario “Freakonomics”.

“Tutti insieme inevitabilmente”(titolo originale: “Four Christmases”) è ambientato a San Francisco. Protagonista una giovane coppia non sposata: Kate, interpretata da Reese Witherspoon, e Brad, interpretato da Vince Vaughn.

I due hanno deciso di evitare le famose cene dei parenti durante la notte di Natale organizzando un viaggio in una zona calda dell’America ma una sconveniente nebbia cancella proprio il loro volo. Brad e Kate provengono da due famiglie di divorziati con genitori che si son rifatti una vita.

Trascorreranno la notte di Natale dividendosi in quattro cene diverse tra battute al limite della realtà e situazioni allucinogene.

In Italia il film è uscito nel gennaio 2009. La voce di Kate è di Stella Musy, quella di Brad è di Sergio Lucchetti. Soggetto e sceneggiatura a cura di Matt Allen e Caleb Wilson. Prodotto dalla New Line Cinema e da Spyglass Entertainment. Distribuito dalla Warner Bros.

Trailer:

Tutti insieme inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente Tutti insieme inevitabilmente Tutti insieme inevitabilmente

Tutti insieme inevitabilmente Tutti insieme inevitabilmente Tutti insieme inevitabilmente

Tutti insieme inevitabilmente Tutti insieme inevitabilmente Tutti insieme inevitabilmente