Questo sito contribuisce alla audience di

Un paradiso per due di Pier Belloni: oggi in tv

Oggi, martedì 6 aprile 2010, in tv alle 21:10 su canale 5

un paradiso per due Oggi, martedì 6 aprile 2010, in tv alle 21:10 su canale 5 : “Un paradiso per due”, commedia italiana del 2009 diretta da Pier Belloni. Regista conosciuto dal 2000 per la serie tv “Questa casa non è un albergo“.

“Un paradiso per due” è ambientato in Sardegna e vede come protagonista una biologa marina, Alice(interpretata da Vanessa Incontrada). Alice vive in una splendida baia isolata con la figlia Margherita(interpretata dalla piccola attrice argentina, Laura Esquivel, protagonista di un telefilm noto “Il mondo di Patty”).

Le loro vite procedono in una pace assoluta, diventano amiche di un delfino che ormai vive con loro. Ma un costruttore di villette vedendo la splendida baia vuole sconvolgere le loro abitudini e la loro casa, il suo nome è Carlo Bramati, interpretato da Giampaolo Morelli.

Carlo, fingendo di essere un ambientalista, si reca in Sardegna con il suo avvocato per convincere la biologa a lasciare quella baia.

Commedia rosa, con lieto fine dedicato all’amore. Infatti, Carlo da costruttore arrivista e senza scrupoli s’innamora della bellissima Alice che lo ricambia. Anche Margherita s’innamora. Il fortunato è Cesare(interpretato dal celebre teenager Gaston Soffritti) il figlio di Carlo. Habitat salvo. E vissero tutti e quattro felici con il delfino.

Nel cast: Ricky Memphis, Dino Abbrescia, Florencia Raggi e Claudio Castrogiovanni. La sceneggiatura è stata scritta da Antonio De Santis e Gianluca Bomprezzi. Prodotto dalla Indiana Production di Gabriele Muccino.

Trailer:

un paradiso per due
un paradiso per due un paradiso per due un paradiso per due

un paradiso per due un paradiso per due un paradiso per due

un paradiso per due un paradiso per due un paradiso per due