Questo sito contribuisce alla audience di

17 again, diretto da Burr Steers, 2009

Una commedia irreale ma simpatica che vede il protagonista Mike O’Donnell giovane-adulto-giovane-adulto. Le due parti sono interpretate da Mattew Perry e Zac Efron.

17 again “17 again” è una commedia americana del 2009 diretta da Burr Steers(1965). Regista sceneggiatore ha diretto nel 2002 “Igby Goes Down” e nel 2003 scrisse la sceneggiatura di “Come farsi lasciare in 10 giorni” diretto da Donald Petrie con Mattew McConaughey e Kate Hudson.

In Italia il film è uscito nel maggio del 2009 ed ha avuto un forte successo grazie alle star del cast: Mattew Perry e Zac Efron.

Una commedia irreale ma simpatica che vede il protagonista Mike O’Donnell giovane-adulto-giovane-adulto. Le due parti sono interpretate da Mattew Perry e Zac Efron. Siamo nell’anno 1989 e Mike è un giovane talentuoso giocatore di basket, ha una vita piena di successi innanzi. Ha una bellissima fidanzata ma la sera della partita più importante, Scarlett gli rivela di essere incinta.

Mike lascia la sua carriera e sposa la ragazza a soli 17 anni. Nel presente Mike ha 40 anni e sta per divorziare dalla moglie,ha due figli con i quali però non ha un buon rapporto, la sua carriera farmaceutica non naviga in azzurre acque.

Un giorno torna la suo vecchio liceo, incontra un vecchio bidello, ci parla un po’. Quando sta per andar via vede il bidello vicino al ponte pronto per buttarsi: corre a salvarlo ma il bidello scompare e Mike cade nel fiume. Come per incanto si risveglia diciassettenne. Mike è felicissimo della novità perché puoi finalmente riparare ai suoi errori e vivere una nuova vita, la vita che avrebbe dovuto fare senza il matrimonio riparatore.

Nel cast: Leslie Mann, Thomas Lennon, Michelle Trachtenberg, Sterling Knight.

Colonna Sonora:
1. “On My Own” da Vincent Vincent and The Villains1
2. “Can’t Say No” da The Helio Sequence
3. “L.E.S. Artistes” da Santigold
4. “Naïve” da The Kook
5. “This Is Love” da Toby Lightman
6. “You Really Wake Up the Love in Me” da The Duke Spirit
7. “The Greatest” da Cat Power
8. “Rich Girls” da The Virgins
9. “This Is for Real” da Motion City Soundtrack
10. “Drop” da Ying Yang Twins
11. “Cherish” da Kool & The Gang
12. “Bust a Move” da Young MC
13. “Danger Zone” da Kenny Loggins

Durata 102 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Jason Filardi. Prodotto dalla Offspring Entertainment. Distribuito dalla Warner Bros.

Trailer:

17 again
17 again 17 again 17 again

17 again 17 again 17 again