Questo sito contribuisce alla audience di

La ragazza del mio migliore amico, diretto da Howard Deutch, 2008

Tank è un specialista nel recupero di rapporti interrotti, seduce e maltratta le donne, le porta fuori a cena e fa in modo che sia il peggior appuntamento della loro vita

la ragazza del mio miglior amico “La ragazza del mio migliore amico” è una commedia americana del 2008 diretta da Howard Deutch(1950). Titolo originale: “My Best Frined’s Girl”. Il regista statunitense esordisce nel 1986 con il romantico “Bella in Roma”, è il regista della serie tv “Melrose Place” e recentemente ha diretto nel 2004 “FBI:Protezione Testimoni 2”.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 19 giugno 2009.

Protagonista una ragazza molto attraente ed intelligente, Alexis(interpretata da Kate Hudson che sarà nel cast nel 2009 di “Bride Wars – La mia miglior nemica” e nel 2003 “Come farsi lasciare in 10 giorni”). Alexis e Dustin(interpretato da Jason Biggs, che sarà nel 2008 nel cast di “La sposa fantasma”, nel 2003 “Anything else” di Woody Allen e nel 1999 in “American Pie”).

Dustin però non è solo innamorato di Alexis: ne è totalmente ossessionato tanto da rovinare il rapporto, sarà Alexis a prendere questa decisione perché non riesce più a sopportare le manie ossessive del ragazzo. Dustin distrutto chiede aiuto al suo amico Tank(interpretato da Dane Cook).

Tank è un specialista nel recupero di rapporti interrotti, seduce e maltratta le donne, le porta fuori a cena e fa in modo che sia il peggior appuntamento della loro vita, così le ragazze tornano di filata dal loro ex.

Ma…con Alexis non funziona la tecnica di Tank, lei scopre il suo gioco e lui rimane ammaliato dalla bellezza e l’intelligenza della ragazza tanto da esser sul filo del rasoio: deve scegliere o il suo amico o la nuova storia d’amore.

Nel cast: Alec Baldwin, Lizzy Caplan, Diora Baird, Taran Killam, malcolm Barrett, Riki Lindhome, Mini Anden.

Durata 101 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Jordan Cahan. Le musiche sono state curate da John Dedney. Distribuito dalla Eagle Pictures.

Trailer:

La ragazza del mio migliore amico
La ragazza del mio migliore amico La ragazza del mio migliore amico La ragazza del mio migliore amico

La ragazza del mio migliore amico La ragazza del mio migliore amico La ragazza del mio migliore amico