Questo sito contribuisce alla audience di

Prima o poi mi sposo, diretto da Adam Shankman, 2001

“Prima o poi mi sposo” (titolo originale: “The wedding planner”) vede nel suo cast la bellissima Jennifer Lopez nei panni di Maria Fiore, un’organizzatrice di matrimoni di origine italiana.

prima o poi mi sposo “Prima o poi mi sposo” è una commedia americana del 2001 diretta da Adam Shankman(1964). Il regista americano esordisce proprio con questo film, la sua carriera prosegue con “I passi dell’amore” del 2002, “Un ciclone in casa” del 2003, “Misisone tata” del 2005, “Il ritorno della scatenata dozzina” del 2005, “Hairspray – Grasso è bello” del 2007, “Racconti incantati” del 2008.

“Prima o poi mi sposo” (titolo originale: “The wedding planner”) vede nel suo cast la bellissima Jennifer Lopez nei panni di Maria Fiore, un’organizzatrice di matrimoni di origine italiana. E’ una single per scelta, non trova un uomo da sposare, aspetta la perfezione.

Un suo amico d’infanzia italiano, Massimo(interpretato da Justin Chambers), cercato dal padre, le chiede continuamente di sposarlo, la perseguita ovunque. Ma Maria incontra l’amore per caso, una mattina attraversa la strada, il suo tacco si incastra e rischia di essere investita da un cassonetto quando un bel principe la salva.

Il principe è Steve Edison(interpretato da Mattew McConaughey). Steve non solo salva la bella ragazza ma la medica nel suo ambulatorio. Tra i due nasce una forte attrazione ma…Steve è già fidanzato, anzi quasi sposato.

Fato vuole che sarà proprio Maria che dovrà organizzare il matrimonio, infatti la fidanzata di Steve l’ha assunta senza che lei sapesse del promesso sposo. Maria, da professionista, continua l’organizzazione, e si rassegna al matrimonio con Massimo ma tutto cambia il giorno del matrimonio.

Nel cast: Brigitte Wilson-Sampras, Judy Greer, Alex Rocco.

Durata 103 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Pamela Falk e Michael Ellis. La fotografia è stata curata da Julio Macat.

Trailer:

prima o poi mi sposo
prima o poi mi sposo prima o poi mi sposo prima o poi mi sposo

prima o poi mi sposo prima o poi mi sposo prima o poi mi sposo