Questo sito contribuisce alla audience di

Top model per caso, diretto da Mark Waters, 2001

Amanda decide di andare a vivere a New York e di condividere l’appartamentino con quattro modelle.

top model per caso “Top model per caso” è una commedia americana del 2001 diretta da Mark Waters(1964). Il regista, fratello del regista Daniel Waters, esordisce nel 1997 con il film “La casa del si”, nel 2003 “Quel pazzo venerdì”, nel 2004 “Mean Girls”, nel 2005 “Se solo fosse vero”, nel 2008 “Spiderwick –le cronache”, nel 2009 “La rivolta delle ex”.

Titolo originale: “Head Over Heels”. Il film è una commedia romantica.

Protagonista della pellicola è una bellissima restauratrice di nome Amanda Pierce(interpretata da Monica Potter), tradita dal fidanzato. Amanda decide di andare a vivere a New York e di condividere l’appartamentino con quattro modelle.

Le modelle sono: la canadese Jade(interpretata da Shalom Harlow), la russa Roxana Milla Slasnakova(interpretata da Ivana Milicevic), l’australiana Candi(interpretata da Sarah O’Hare) e l’afro – americana Holly(interpretata da Tomiko Fraser).

Come se non bastasse Amanda s’innamora perdutamente, perdendo completamente la testa, del suo vicino di casa di nome Jim Winston(interpretato da Freddie Prinze Jr.). Ma il film da commedia rosa si trasforma per un momento anche in thriller, perché Amanda, un giorno, assiste ad un omicidio e crede proprio che l’assassino sia il suo innamorato.

Durata 86 minuti. Il soggetto è di John J. Strauss, Ed Decter, David Kidd, Ron Burch. La sceneggiatura è stata scritta da Ron Burch e David Kidd. Prodotto da Robert Simonds.

Trailer:

top model per caso
top model per caso top model per caso top model per caso

top model per caso