Questo sito contribuisce alla audience di

Zohan- tutte le donne vengono al pettine, di Dennis Dugan, 2008

Furbamente Zohan decide di inscenare la sua morte per poter così fuggire in America e realizzare il suo sogno.

zohan “Zohan- tutte le donne vengono al pettine” è una spassosa commedia americana del 2008 diretta da Dennis Dugan(1946). Il regista ha esordito con un grande film “Piccola peste” del 1990, ha seguito con “Gli sgangheroni” nel 1992, “Un tipo imprevedibile” nel 1996, “Mai dire ninja” del 1997, “Big Daddy –un papà speciale” del 1999, “Assatanata” del 2001, “National secutiry – sei in buone mani” del 2003, “Io vi dichiaro marito e…marito” del 2007. Per il 2010 c’è in progetto “Un weekend da bamboccioni”.

“Zohan – tutte le donne vengono al pettine” racconta di un agente del Mossad e del suo sogno. L’agente Zohan (interpretato da Adam Sandler) viene richiamato in servizio per la cattura del terrorista Phantom(interpretato da John Turturro).

Il suo sogno deriva dai capelli del suo idolo, Paul Mitchell. Furbamente Zohan decide di inscenare la sua morte per poter così fuggire in America e realizzare il suo sogno. Fugge a New York sotto un’altra identità: quella dell’australiano Scrappy Coco.

Zohan cerca subito lavoro come parrucchiere e grazie alle sue due doti(tagliare i capelli e i piaceri sessuali) l’attività diventa molto celebre e piena di clienti. Ma la sua vera identità viene fuori.

Nel cast: Emanuelle Chiriqui, Nick Swardson, Lainie Kazan, Rob Scheneider, Ido Mosseri, Alec Mapa, Dave Mattews, Michael Buffer, Charlotte Rae, Sayed Badreya, Daoud Heidami, Robert Smigel, Dina Doron, Shelley Berman, Chris Rock, Dennis Dugan, John Paul DeJoria. Nella parte di se stessi abbiamo Tom Arnold, Bruce Vilanch, George Takei, John McEnroe, Mariah Carey, Kevin James, Henry Winkler, Tony Crox. Dennis Dugan avrà la parte del barbone. Henry Winkler, il famoso Fonzie di “Happy days”, nel 2006 ha partecipato al cast di “Cambia la tua vita con un clik” diretto da Frank Coraci.

Durata 113 minuti. Prodotto dalla Happy Madison. Distribuito dalla Columbia Pictures. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sandler, Robert Smigel, Judd Apatow.

Trailer:

zohan tutte le donne vengono al pettine
zohan tutte le donne vengono al pettine zohan tutte le donne vengono al pettine zohan tutte le donne vengono al pettine

zohan tutte le donne vengono al pettine zohan tutte le donne vengono al pettine zohan tutte le donne vengono al pettine