Questo sito contribuisce alla audience di

5 appuntamenti per farla innamorare di Nia Vardalos, 2009

Per rispettare il suo voler esser single e non incappare in fregatura si è imposta una regola abbastanza fuori dalla norma: mai uscire con un uomo per più di 5 appuntamenti.

5 appuntamenti per farla innamorare “5 appuntamenti per farla innamorare” è una commedia americana del 2009 diretta da Nia Vardalos(1962). La regista canadese inizia ad aver successo nel 2002 quando interpretò e sceneggiò “Il mio grosso grasso matrimonio greco”. Nel 2004 ha impersonato una drag queen nella commedia “Connie e Carla” e nel 2009 è la protagonista di “Le mie grosse grasse vacanza greche”.

Titolo originale: “I hate Valentine’s Day”. Il film esce nelle sale italiane oggi 18 giugno 2010.

Protagonista una splendida ragazza di nome Genevieve(interpretata da Nia Vardalos). Genevieve non vede la possibilità nella sua vita di un amore lungo e senza fine che riesca a sbalordire ogni giorno.

È una single per scelta, preferisce i rapporti passeggeri alla vita di coppia. Lavora a Manhattan, è una fioraia. Per rispettare il suo voler esser single e non incappare in fregatura si è imposta una regola abbastanza fuori dalla norma: mai uscire con un uomo per più di 5 appuntamenti.

Ma, incontra Greg(interpretato da John Corbett). Greg è molto affascinante e gestisce un ristorante. Inizia ad uscirci. Primo, secondo, terzo, quarto ed arriva al quinto appuntamento: Genevieve pensa che la sua regola sia troppo ferrea e decide di trasgredirla.

Nel cast: Nia Vardalos, John Corbett, Stephen Guarino, Amir Arison, Zoe Kazan, Gary Wilmes, Mike Starr, Judah Friedlander, Rachel Dratch, Jay O. Sanders, Lynda Gravatt, Suzanne Shepherd, Ward Horton.

La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa regista. La colonna sonora è curata sa Keith Power. La fotografia da Brian Pryzpek. Prodotto da Blue Star Pictures, I Hate Vday Productions, Lakeshore Entertainment, My Bench Productions. Distribuito da Eagle Pictures.

Trailer:

5 appuntamenti per farla innamorare
5 appuntamenti per farla innamorare 5 appuntamenti per farla innamorare 5 appuntamenti per farla innamorare