Questo sito contribuisce alla audience di

Anteprima Natale: La banda dei Babbi Natali, 2010

La notizia è certa e son già iniziate le riprese del nuovo film comico di Aldo, Giovanni e Giacomo.

aldo giovanni e giacomo Sarà il magico trio che a natale ci farà sorridere. La notizia è certa e son già iniziate le riprese del nuovo film comico di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Titolo del film sarà “La banda dei Babbi Natali” e già dal titolo si capisce che i tre amici dovranno confrontarsi con la mitica figura di Babbo Natale triplicando la sua essenza.

Il regista è Paolo Genovese. Paolo Genovese ha diretto nel 2001 “Incantesimo napoletano”, nel 2004 “Nessun messaggio in segreteria”, nel 2007 “Questa notte è ancora nostra”. La sceneggiatura della commedia è stata scritta da Aldo Giovanni e Giacomo, Valerio Bariletti, Morgan Bertacca e Giordano Preda.

La trama vede i nostri protagonisti durante la notte della vigilia di Natale. I tre vengono accusati di essere dei ladri e s’inventeranno una scusa efficace ma davvero inverosimile che riempirà la bocca dello spettatore di risate irresistibili.

Angela Finocchiaro sarà l’ispettrice di polizia che interrogherà i tre. Aldo è uno scommettitore incallito, Giovanni un veterinario e Giacomo medico che piange una moglie scomparsa.