Questo sito contribuisce alla audience di

Indiavolato, diretto da Harold Ramis, 2000

Ovviamente il diavolo(interpretata da Elizabeth Hurley) ascolta Elliot e gli propone un accordo: sette desideri in cambio della sua anima. Elliot un po’ esitante firma però il contratto.

indiavolato “Indiavolato” è una commedia americana del 2000 diretta da Harold Ramis(1944). Il regista ha esordito nel 1980 con “Palla da golf”, segue nel 1983 “National Lampoon’s vacation”, nel 1986 “Club Paradise”, nel 1993 “Ricomincio da capo”, nel 1995 “Stuart salva la famiglia”, nel 1996 “Mi sdoppio in 4”, nel 1999 “Terapia e pallottole”, nel 2002 “Un boss sotto stress”, nel 2005 “The ice harvest”, nel 2007 “Atlanta” e nel 2009 “Anno uno”.

Titolo originale: “Bedazzled”. Il film è un remake del film “Il mio amico diavolo” diretto da peter Cook nel 1967. E’ una commedia romantica - fantastica.

La trama vede Elliot Richards(interpretato da Brendan Fraser) è un uomo di città, comune niente fuori dalla norma. Ha un carattere pauroso ed è perennemente scanzonato da coloro che lui, ingenuamente, chiama amici. Da sempre innamorato della sua collega Alison Gardner(interpretata da Frances O’Connor).

Elliot afferma che avrebbe anche potuto dare l’anima per la donna dei suoi sogni. Ovviamente il diavolo(interpretata da Elizabeth Hurley) ascolta Elliot e gli propone un accordo: sette desideri in cambio della sua anima. Elliot un po’ esitante firma però il contratto.

Inizia ad esprimere i suoi desideri ma questi non si avverano mai come dovrebbero o per lo meno come si aspetta lo sfortunato protagonista. Arriva all’ultimo desiderio ma qualcosa cambia.

Nel cast: Brendan Fraser, Elizabeth Hurley, Frances O’Connor, Orlando Jones, Paul Adelstein, Toby Huss, Miriam Shor, Gabriel Casseus, Brian Doyle-Murray, Rudolf Martin, Julian Firth.

Durata 93 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Peter Cook, Dudley Moore, larry Gerald e Peter Tolan.

Trailer:

indiavolato
indiavolato indiavolato indiavolato

indiavolato indiavolato indiavolato