Questo sito contribuisce alla audience di

La fontana dell'amore, diretto da Mark Steven Johnson, 2010

Possiamo affermare che “La fontana dell’amore” è un remake. La commedia rosa esce al cinema oggi 11 giugno 2010.

la fontana dell amore “La fontana dell’amore” è una commedia americana del 2010 diretta da Mark Steven Johnson(1964). Il regista statunitense ha esordito nel 1998 con il film “Simon Birch”, segue nel 2003 “Daredevil” e nel 2007 “Ghost Rider”.

Titolo originale: “When in Rome”. Il film è ispirato ad un vecchio film del 1954 denominato “Tre soldi nella dontana” diretto da Jean Negulesco. Possiamo affermare che “La fontana dell’amore” è un remake. La commedia rosa esce al cinema oggi 11 giugno 2010.

Protagonista del film è una curatrice d’arte di successo di nome Beth Harper(interpretata da Kristen Bell). Beth è single, biondissima e decide di andare a Roma per partecipare all’improvviso matrimonio della giovanissima sorella minore.

Mentre è a Roma affascinata dalla città e dalle vecchie tradizioni prende delle monetine che vede in una fontana. La fontana è quella di Trevi. Mai prendere le monete lanciate nelle fontane perché fanno avverare i desideri di chi l’ha gettato.

In Italia paese dell’amore tutti gettano le monetine sperando che ci sia da qualche parte l’anima gemella e Beth di anime gemelle ne troverà tantissime a causa di quelle monetine. Infatti partita per New York sarà perseguitata da un aggressivo gruppo di pretendenti innamorati che altro non sono i proprietari di ciascun monetina presa da Beth.

Nel cast: Kristen Bell, Josh Duhamel, Anjelica Huston, Will Arnett, Jon Heder, Dax Shepard, Alexis Dziena, Don Johnson, Danny DeVito, Kate Micucci, peggy Lipton, Luca Calvani, Lee Pace.

La sceneggiatura è stata scritta dal regista, da David Diamond e da David Weissman. Prodotto da Touchstone Pictures e da Krasnoff Foster Productions.

Trailer:

la fontana dell amore
la fontana dell amore la fontana dell amore la fontana dell amore

la fontana dell amore