Questo sito contribuisce alla audience di

Molto incinta, diretto da Judd Apatow, 2007

I due hanno un rapporto sessuale non protetto dominato dal troppo alcool e dalla poca testa.

molto incinta “Molto incinta” è una commedia americana del 2007 diretta da Judd Apatow(1967). Il regista ha esordito nel 2005 con il film “40 anni vergine”, “Molto incinta” è il suo secondo film. Il terzo film è del 2009 “Funny People”.

Titolo originale: “Knocked Up”. Il film è uscito in Italia il 19 ottobre del 2007.

La pellicola vede come protagonista una coppia poco ben assortita: Ben Stone(interpretato da Seth Rogen) e Alison Scott(interpretata da Katherine Heigl). Ben è un ventitreenne con poca o nessuna voglia di crescere e di responsabilità.

Ben vive con alcuni amici e l’unica cosa per la quale si impegna è la creazione di un sito internet nel quale si illustra quanti minuti sono distribuiti nei film di donne dive che appaiono nude. Alison è una ragazza in carriera, vuole diventare qualcuno e riuscire ad aver una corretta indipendenza secondo i suoi standard di vita.

Alison ha ricevuto una promozione nel network nel quale lavora e per festeggiare decide di andare in un club. Ironia della sorte: incontra proprio Ben. I due hanno un rapporto sessuale non protetto dominato dal troppo alcool e dalla poca testa.

Ovviamente come in tutte le buone commedie americane: Alison alcune settimane dopo scopre di essere incinta.

Nel cast: Seth Rogen, Katherine Heigl, Leslie Mann, Paul Rudd nella parte di Pete, Jay Baruchel, Jonah Hill, Jason Segel nella parte di Jason, Martin Starr, Alan Tudyk. Nello stesso anno Paul Rudd sarà nel cast di “The ten - i dieci comandamenti” diretto da David Wain.

Jason Segel sarà nel cast di “Non mi scaricare” nel 2008 e nel 2009 “I love you, man“. Katherine Heigl sarà nel 2009 nel cast di “La dura verità“.

Durata 129 minuti. Soggetto, sceneggiatura a cura dello stesso regista. Prodotto da Universal Pictures, Apatow productions e Film Art. Distribuito da Universal Pictures.

Trailer:

molto incinta
molto incinta molto incinta molto incinta

molto incinta molto incinta molto incinta