Questo sito contribuisce alla audience di

Non mi scaricare, diretto da Nicholas Stoller, 2008

Ma dopo che Sarah l’ha lasciato improvvisamente, Peter cade in una depressione assurda e decide, grazie all’aiuto degli amici, di fare un viaggio alle isole Hawaii.

non mi scaricare “Non mi scaricare” è una commedia americana del 2008 diretta da Nicholas Stoller(1976). Il regista ha esordito nel 2008 proprio con questo film nella regia e nel 2010 dirige “Get Him to the greek”. Nel mondo del cinema però è entrato 3 anni prima come sceneggiatore scrivendo “Fun with Dick and Jane”, nel 2008 “Yes Man”, e nel 2010 “Gulliver’s travels”.

Titolo originale: “Forgetting Sarah Marshall”. Il film è una pellicola romantica.

La sceneggiatura racconta di un compositore senza fama, totalmente anonimo di nome Peter Bretter(interpretato da Jason Segel) che ha trascorso gli ultimi anni della sua vita ad idolatrare una donna: la sua fidanzata.

Si dia il caso che la sua fidanzata sia la star televisiva Sarah Marshall(interpretata da Kristen Bell) una bellissima attrice. Ma dopo che Sarah l’ha lasciato improvvisamente, Peter cade in una depressione assurda e decide, grazie all’aiuto degli amici, di fare un viaggio alle isole Hawaii.

Ovviamente non poteva andare tutto bene ed anche Sarah si trova proprio alle Hawaii con il suo nuovo fidanzatino Aldous Snow(interpretato da Russel Brand). Dopo alcuni giorni di sconforto, però, Peter decide che anche per lui è arrivato il momento di divertirsi e inizia ad uscire con la receptionist dell’albergo di nome Rachel Jansen(interpretata da Mila Kunis).

Nel cast: Jason Segel, Kristen Bell, Mila Kunis, Russel Brand, Bill Hader, Liz Cackowski, Maria Thayer, Jack McBrayer, Davon McDonald, Steve Landesberg, Jonah Hill, Paul Rudd. Kristen Bell è al cinema da oggi venerdì 11 giugno con il film “La Fontana dell’amore” diretto da Marl Steven Johnson. Paul Rudd nel 2010 sarà nel cast di “How do you know”, ricordiamo le interpretazioni in “Anno uno”, “I love you man”, “La sposa fantasma”, “40 anni vergine”, “The ten”.

Durata 98 minuti. La sceneggiatura è di Jason Segel. Prodotto da Judd Apatow e Shauna Robertson. Distribuito da Universal Pictures.

Trailer: