Questo sito contribuisce alla audience di

Role Models, diretto da David Wain, 2008

Nella pellicola devono vendere Minotaur in una scuola. Danny è stato appena mollato dalla ragazza perché visto come un perdi tempo senza nessuna gioia nel vivere.

role models “Role Models” è una commedia americana - tedesca del 2008 diretta da David Wain. Un anno prima il regista ha diretto l’irriverente “The ten - i dieci comandamenti“. Il film è uscito in Italia il 22 maggio del 2009.

La trama vede come protagonisti Wheeler(interpretato da Seann William Scott) e Danny Donahue(interpretato da Paul Rudd). I due sono dei rappresentanti di una bevanda chiamata Minotaur, come suggerisce il nome la bevanda è un’energizzante.

Wheeler e Danny non amano molto il loro lavoro infatti si presentano sempre in modo svogliato. Nella pellicola devono vendere Minotaur in una scuola. Danny è stato appena mollato dalla ragazza perché visto come un perdi tempo senza nessuna gioia nel vivere.

Il suo compagno invece non ha intenzione di crescere ed ogni giorno è uno nuovo sconnesso dal precedente. Una strana avventura li porterà in carcere e la condanna sarà 150 ore di servizio presso un centro di ragazzini problematici e disagiati.

E proprio in questo centro inizierà per i due la crescita, riusciranno a mettere da parte il loro infantilismo per maturare.

Nel cast: Seann William Scott, Paul Rudd, Christopher Mintz-Plasse, Bobb’e J. Thompson, Elizabeth Banks, Jane Lynch, Ken Jeon, Ken Marino. Nello stesso anno Paul Rudd è anche protagonista de “La sposa Fantasma” diretto da Jeff Lowell.

Durata 101 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Paul Rudd, David Wain, Ken Marino, Timothy Dowling. Prodotto da Luke Greenfield, Mary Parent, Matthew Seigel, Scott Stuber. Distribuito da Universal Pictures.

Trailer: