Questo sito contribuisce alla audience di

Tata Matilda e il Grande Botto, di Susanna White, 2010, in uscita

Il film è il sequel di “Nanny McPhee – Tata Matilda” diretto da Kirk Jones ed uscito nell’aprile del 2006.

tata matilda e il grande botto “Tata Matilda e il Grande Botto” è una commedia fantastica del 2010 diretta da Susanna White. Il film esce nelle sale italiane domani 4 giugno 2010. La produzione ha visto la collaborazione di tre stati: Francia, Gran Bretagna ed Usa.

Titolo originale: “Nanny McPhee and the Big Bang”. Il film è il sequel di “Nanny McPhee – Tata Matilda” diretto da Kirk Jones ed uscito nell’aprile del 2006.

La pellicola vede come protagonista la signora Green e la Tata Matilda. La povera donna è allo stremo delle forze. I suoi figli sono terribili. Norma, Megsie e Vincent hanno un’insana passione per il litigio e tutto il giorno non fanno altro.

Il marito della signora Green è in guerra e non ha notizie da mesi. I parenti non sono d’aiuto, nfatti il cognato vuole assolutamente comprare metà della fattoria del marito della donna. La signora Green lavora e da un po’ di tempo anche la sua datrice di lavoro non è più una sicurezza per le sue nuove stranezze.

In arrivo da Londra anche i suoi due nipotini, poco simpatici ed altezzosi: Celia Gray e Cyril Gray. Come se tutto questo non bastasse la donna è spaventata a morte dal guardiano del villaggio con continua a parlare di una bomba in arrivo sulle loro teste. Solo una persona è disposta in tutto questo caos a darle una mano: Tata Matilda.

Nel cast: Emma Thompson, Ralph Fiennes, Maggie Gyllenhaal, Rhys Ifans, Maggie Smith, Asa Butterfield, Daniel Mays, Bill Bailey, Nonso Anozie, Sam Kelly.

Durata 109 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Emma Thompson. La colonna sonora è stata curata da James Newton Howard. Prodotto da Studio Canal,Threee Strange Angels, Universal Pictures, Working Title Films.

Trailer: