Questo sito contribuisce alla audience di

Rimbalzi d'amore, di Sanaa Hamri, 2010

Morgan e Leslie sono diversissime: Morgan è una ragazza superficiale che non sa come utilizzare le armi femminili e la sua attraente bellezza

rimbalzi d amore “Rimbalzi d’amore” è una pellicola del 2010 diretta da Sanaa Hamri. Sanaa è una regista marocchina con cittadinanza americana. Oltre ad essere regista di film è anche regista di video musicali di successo.

La commedia romantica è uscita nelle sale venerdì 13 agosto 2010. Titolo originale: “Just Wright”.

“Rimbalzi d’amore” ha come protagonista una fisioterapista di nome Leslie Wright che lavora a Manhattan in un ospedale. Leslie vive però in un appartamento insieme ai genitori nel New Jersey, con loro abita anche la migliore amica Morgan.

Morgan e Leslie sono diversissime: Morgan è una ragazza superficiale che non sa come utilizzare le armi femminili e la sua attraente bellezza, mentre Leslie è una ragazza molto aperta alle nuove conoscenze ma gli uomini in lei vedono sempre e solo un’amica, una ragazza simpatica.

Una sera decidono di andare ad una partita di basket per due ragioni diverse: Morgan per riuscire a trovare un ricco giocatore per sposarlo, Leslie perché davvero appassionata al gioco del basket. Per caso Leslie incontra un giocatore di punta della squadra.

Il giocatore Scott McKnight invita Leslie ad un party per il suo compleanno e Leslie decide di andarci. Appena entra nella stanza Scott sembra rapito dalla ragazza. E Cupido ci metterà molto a colpire i due ragazzi.

Nel cast: Paula Patton, Queen Latifah, Pam Grier, Michael Landes, Mehcad Brooks, Common, James Pickens jr., Phylicia Rashad, Lindsay Michelle Nader, Ruby Feliciano, Dwyane Wade, Deborah S. Craig, Dwight Howard, Richard D’Alessandro, John Mitchell, Marv Albert, Teddy Valdes, Rupak Ginn, Eric West, Kenny Smith, Rashard Lewis, Kim Strother, Joseph John Justin, Moe Hindi, Marty Krzywonos, Elton Brand, Stuart Scott, Mike Fratello, Nick Algier, Evan Weinstein, Anthony M. Walker, Rod Thorn.

Durata: 100 minuti. Prodotto dalla 20th Century Fox.

Trailer: