Questo sito contribuisce alla audience di

Sansone, commedia per ragazzi di Tom Dey, 2010

Sansone è molto irrequieto e poco raffinato, riesce a mettersi sempre nei guai. Phil Winslow è un esperto di comunicazione e di marketing, è sposato con Debbie e hanno tre figli.

sansone “Sansone” è una pellicola del 2010 diretta da Tom Dey(1965). Il regista americano ha diretto nel 1998 il primo episodio della serie “The Hunger”, segue nel 2000 “Shanghai Nonn”, nel 2002 “Showtime”, nel 2006 “Failure to Launch”.

“Sansone” è la classica commedia per ragazzi che piace anche ai grandi, è uscito nelle sale cinematografiche venerdì 13 agosto 2010. Titolo originale: “Marmaduke”.

Protagonista un gigantesco alano di nome Sansone. Il cane della famiglia Winslow. Tutti i componenti della famiglia lo amano come se fosse una persona malgrado il suo carattere un po’ particolare.

Sansone è molto irrequieto e poco raffinato, riesce a mettersi sempre nei guai. Phil Winslow è un esperto di comunicazione e di marketing, è sposato con Debbie e hanno tre figli.

Phil riceve improvvisamente una buonissima offerta di lavoro di una ditta per energizzanti per cani. Decide così di trasferirsi con la famiglia, Sansone e gatto in California. Sansone in California dovrà iniziare a socializzare con un gruppo di cani altolocati che vive a Orange Country.

Nel cast: Owen Wilson, Ron Perlman, Amanda Seyfried, Jeremy Piven, Stacy Ferguson, Christopher Mintz-Plasse, William H. Macy, Judy Greer, Steve Coogan, Lee Pace, George Lopez, Damon Wayans Jr., David Walliams, Finley Jacobsen, Anjelah N. Johnson, Michael Teigen, Emma Stone, Kiefer Sutherland, Sam Elliott, Thomas F. Wilson, Devon Werkheiser, Ryan Devlin, Carlos Ponce, Caroline Sunshine, Glenn McCuen, Milana Haines, Christopher Attadia, Frank Topol, Mandy Haines, P.J. Prinsloo.

Durata: 87 minuti. Prodotto da 20th Century Fox.

Trailer: