Questo sito contribuisce alla audience di

Oggi al cinema nelle sale italiane, venerdì 17 settembre

“Mordimi” di Jason Friedberg e Aaron Seltezer, con Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi, Ken Jeong, Diedrich Bader.

mordimi Oggi venerdì 17 settembre al cinema ci sarà qualche novità interessante ma che sicuramente non riuscirà a far scendere la prima posizione degli incassi maggiori al cinema, “Shrek e vissero felici e contenti”-.

Nelle sale ci saranno ben quattro commedie, una commedia satira, una commedia 3D per ragazzi, una commedia italiana, una commedia con Edward Norton.

Mordimi” di Jason Friedberg ed Aaron Seltezer, con Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi, Ken Jeong, Diedrich Bader. Commedia o meglio satira che si diverte a imitare la famosa saga di Twilight e tutto ciò che comporta il vampirismo. Consigliato anche agli amanti delle saga Twilight.

Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile” di Ugo Fabrizio Giordani con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche. Durata 90 minuti. Prodotto in Italia racconta la vita di un uomo che sta per perdere il suo lavoro e che finisce in Egitto a Sharm El Sheikh.

“Cani & Gatti – La vendetta di kitty 3D” di Brad Peyton, con Christina Applegate, Michael Clarke Duncan, Neil Patrick Harris, Sean Hayes, James Marsden. Durata 82 minuti. La trama si incentra tra la battaglia tra cani e gatti.

“Fratelli in erba” di Tim Blake Nelson con Edward Norton, Keri Russell, Richard Dreyfuss, Susan Sarandon, Josh Pais. Durata 105 minuti. Prodotto in USA. Racconta la storia di due gemelli tra assassini e controsensi.

Anche due drammatici usciranno oggi al cinema e di uno già si parla da un bel po’ di tempo:

Mangia Prega Ama” diretto da Ryan Murphy con Julia Roberts, James Franco, Richard Jenkins, Viola Davis, Billy Crudup. Durata 140 minuti. È la storia di Elizabeth Gilbert, donna che ha una vita perfetta e che decide di fare un viaggio intorno al mondo.

Made in Italy invece esce “Niente Paura” di Piergiorgio Gay con Luciano Ligabue, Giovanni Soldini, Carlo Verdone, Paolo Rossi, Stefano Rodotà. Un film documentario sulla musica.

Per la classifica degli incassi della settimana 10-12 settembre clicca QUI.
Per la classifica degli incassi della settimana 3-5 settembre clicca QUI.
Per la classifica degli incassi della settimana 23-29 agosto clicca QUI.
Per la classifica degli incassi della settimana 16-22 agosto clicca QUI.

Trailer “Mordimi”: