Questo sito contribuisce alla audience di

Due cuori e una provetta, di Josh Gordon e Will Speck, 2010

Alla festa per la donazione dello sperma di Roland, però Wally da ubriaco cambia il contenuto della provetta ed il film è su un piatto d’argento per risate e fraintendimenti.

due cuori e una provetta “Due cuori e una provetta” è una pellicole del 2010 diretta da Josh Gordon e Will Speck. I due sono i registi di due film che hanno fatto molto discutere “Juno” e “Little Miss Sunshine”.

Il film è uscito al cinema il 5 novembre del 2010. Titolo originale: “The switch ”. È una commedia sentimentale americana.

“Due cuori e una provetta” vede come attori protagonisti la bellissima Jennifer Aniston e Jason Bateman alle prese con un piccolo frugoletto e delle risate spontanee.

Kassie (interpretata da Jennifer Aniston) è single, ha 40 anni, ha un buon lavoro ma non riesce ancora a trovare una sua dimensione. Decide così di diventare madre, senza però aver il bisogno di una marito e quindi di un padre per il suo piccolo.

Non ha speranze verso il futuro e crede che se continua ad aspettare l’uomo della sua vita poi non potrà più coronare il suo sogno di diventare madre. Il film inizia con Kassie che confessa a Wally (interpretato da Jason Bateman), suo migliore amico, di voler un bambino da un donatore.

Kassie ha scelto un donatore spettacolare, atletico e sano di corporatura, Roland (interpretato da Patrick Wilson). Roland è attraente e sempre di buon umore. Wally non prende benissimo la notizia anche perché tiene fortemente a Kassie. Alla festa per la donazione dello sperma di Roland, però Wally da ubriaco cambia il contenuto della provetta ed il film è su un piatto d’argento per risate e fraintendimenti.

Nel cast
: Jennifer Aniston, Jason Bateman, Juliette Lewis, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Caroline Dhavernas, Todd Louiso, Kelli Barrett, Scott Elrod, Thomas Robinson, Bryce Robinson, Erica Thomas, Rebecca Naomi Jones.

Durata 101 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Allan Loeb. Prodotto da Bona Fide Productions e Mandate Pictures. Distribuito da Moviemax.

Trailer: