Questo sito contribuisce alla audience di

Ti presento un amico, diretto da Carlo Vanzina, 2010

“Ti presento un amico” è uscito nelle sale cinematografiche oggi 12 novembre 2010. È una commedia.

ti presento un amico “Ti presento un amico” è una pellicola del 2010 diretta da Carlo Vanzina(1951).Il regista italiano ha esordito nel 1976 con “Luna di miele in tre”, gli ultimi suoi film sono “La vita è una cosa meravigliosa” del 2010, “Un’estate ai Caraibi” del 2009, “Un’estate al mare” del 2008, “2061 – un anno eccezionale” del 2007, “Olé” del 2006.

“Ti presento un amico” è uscito nelle sale cinematografiche oggi 12 novembre 2010. È una commedia.

Protagonisti Marco (interpretato da Raul Bova), giovane manager italiano che lavora a Londra. Marco lavora in una grande azienda di cosmetici. È single, ma convive con una coinquilina italiana che anch’essa lavora a Londra.

Marco non ha una vita facile, la vita dei manager è di sicuro dura e stressante con tutte le persone da gestire. E con la crisi anche la sicurezza di aver uno stipendio e quindi un posto di lavoro vacilla.

La coinquilina di Marco viene licenziata e decide di tornare in Italia. Si è anche risentita con il suo “ex”. Marco che considerava la ragazza qualcosa di più di una semplice coinquilina o di una conquista leggera non prende molto bene questa ennesima rovina amorosa.

Marco viene stranamente promosso a Capo del Marketing dell’azienda. Deve però recarsi in Italia, a Milano, per licenziare un intero ramo dell’azienda.

Nel cast: Raoul Bova, Martina Stella, Sarah Felberbaum, Kelly Reilly, Barbora Bobulova, Stefano Dionisi, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Calabresi, Teco Celio, Fabio Ferri, Alessandro Bolide.

Durata 98 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Carlo Vanzina, Enrico Vanzina, Francesco Massaro. Prodotto da Media One S.p.a. Distribuito da Warner bros. Pictures Italia.

Trailer: