Questo sito contribuisce alla audience di

Un marito di troppo, diretto da Griffin Dunne, 2008

Protagonista una psicologa di nome Emma Lloyd (interpretata dalla bellissima Uma Thurman). Emma è fidanzata con Richard Bratton (interpretato da Colin Firth).

un marito di troppo “Un marito di troppo” è una pellicola del 2008 diretta da Griffin Dunne(1955). L’attore e regista statunitense ha esordito come regista nel 1996 con “Innamorati cronici”, segue nel 1998 “Amori & incantesimi”, e “Gioventù violata”.

Titolo originale: “The accidental husband”. La pellicola è uscita nelle sale italiane venerdì 19 novembre. Genere: commedia romantica.

“Un marito di troppo” è stato girato interamente a New York. Protagonista una psicologa che lavora alla radio e dispensa consigli d’amore di nome Emma Lloyd (interpretata dalla bellissima Uma Thurman). Emma è fidanzata con Richard Bratton (interpretato da Colin Firth).

I due vogliono coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio ma qualcosa riuscirà a scombinare i loro innocenti piani. Infatti Emma in procinto ormai di sposarsi con Richard si trova davanti ad una terribile ed impossibile verità.

Emma scopre di essere già sposata. Suo marito è Patrick Sullivan(interpretato da Jeffrey Dean Morgan), un pompiere. Il fatto illogico è che Emma non lo conosce minimamente.

Nel cast: Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Sam Shepard, Isabella Rossellini, Brooke Adams, Keir Dullea, Ajay Naidu, Justina Machado, Lindsay Sloane, Sarita Choudhury, Jeffrey Tedmori, Nick Sandow, Michael Mosley.

Durata 90 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Mimi Hare, Clare Naylor, Bonnie Sikowitz. La fotografia è stata curata da William Rexer. La colonna sonora da Andrea Guerra. Prodotto da Blumhouse, team Todd e Yari Film Group. Distribuito da Eagle Pictures.

Trailer: