Questo sito contribuisce alla audience di

Cyrus, di Jay Duplass e Mark Duplass, 2010

Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 10 dicembre 2010. È una commedia prodotta in USA.

cyrus “Cyrus” è una pellicola del 2010 diretta da Jay Duplass e Mark Duplass. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 10 dicembre 2010. È una commedia prodotta in USA.

“Cyrus” vede come protagonista John (interpretato da John C.Reilly) che dopo sette anni dalla fine del suo primo matrimonio è ancora single ma in lui vige ancora la speranza di trovare un’altra donna e per questo preserva la sua indole romantica.

Un giorno decide a suo malgrado di accompagnare la sua ex moglie ad una festa. L’ex moglie è anche la sua migliore amica, Jamie (interpretata da Catherine Keener). John deve accompagnare Jamie ed il suo attuale compagno Tim (interpretato da Matt Walsh) alla festa.

Ma alla festa John si innamora a prima vista di Molly (interpretata da Marisa Tomei), è anche ricambiato. Tra John e Molly nasce all’istante una relazione amorosa ma non tanto tempo dopo l’incontro John riflette su Molly e soprattutto sulle bizzarrie che descrivono la donna.

John scopre il segreto di Molly: ha un figlio di 21 anni di nome Cyrus (interpretato da Jonah Hill) e questo non vuole dividere la madre con nessun altro uomo.

Nel cast: John C. Reilly, Marisa Tomei, Jonah Hill, Catherine Keener, Matt Walsh, Tim Guinee, Katie Aselton.

Durata 92 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Jay Duplass e Mark Duplass. La fotografia è stata curata da Jas Shelton. La colonna sonora da Michael Andrews. Prodotto da Scott Free productions. Distribuito da 20th Century Fox.

Trailer: