Questo sito contribuisce alla audience di

Tre all'improvviso, diretto da Greg Berlanti, 2010

È diventato famoso nel 1999 come sceneggiatore del celebre telefilm “Dawson’s Creek”.

tre all improvviso “Tre all’improvviso” è una pellicola diretta da Greg Berlanti(1972). Il regista statunitense ha esordito come regista nel 2000 con “Il club dei cuori infranti”. È diventato famoso nel 1999 come sceneggiatore del celebre telefilm “Dawson’s Creek”.

Titolo originale: “Life as we know it”. La commedia uscirà nelle sale cinematografiche domani venerdì 3 dicembre 2010.

“Tre all’improvviso” vede protagonisti una bella ristoratrice di successo di nome Holly Berenson (interpretata da Katherine Heigl) ed un promettente direttore sportivo di una rete televisiva di nome Eric Messer (interpretato da Josh Duhamel).

Holly ed Eric sono stati intrappolati in un appuntamento al buio ma non è andato benissimo, diciamo che sono concordi sul fatto che a nessuno dei due interessa l’altro ed anzi la presenza provoca anche un leggero disturbo.

Hanno solo una cosa in comune: la loro figlioccia Sophie. Purtroppo Sophie perde i genitori e Holly ed Eric devono per forza unirsi per aiutare la piccola. Ci sarà da ridere nel vedere due persone che hanno sempre pensato solo alla carriera cambiare totalmente, vivere insieme ed accudire ad una piccola.

Nel cast: Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas, Hayes MacArthur, Christina Hendricks, Sarah Burns, Bill Brochtrup, Reggie Lee, Melissa McCarthy, DeRay Davis, Andrew Daly, Andy Buckley, Rob Huebel, Will Sasso, Jessica St. Clair, Majandra Delfino.

Durata 113 minuti. La fotografia è stata curata da Andrew Dunn. La colonna sonora da Blake Neely. Prodotto da Josephson Entertainment, Gold Circle Films, Noble Media. Distribuito da Warner Bros Italia.

Trailer: