Questo sito contribuisce alla audience di

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, di Woody Allen, 2010

Il film è uscito il 3 dicembre del 2010 e si trova ancora nella classifica dei film più visti al cinema.

incontrerai l uomo dei tuoi sogni “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” è una pellicola del 2010 diretta da Woody Allen(1935). Il regista ha esordito con “Che fai, rubi?”nel 1966, nel 2003 “Anything else“, nel 2004 dirige “Melinda e Melinda”, nel 2008 “Vicky Cristina Barcelona” e nel 2009 “Whatever works”.

Titolo originale: “You will meet a tall dark stranger”. Il film è uscito il 3 dicembre del 2010 e si trova ancora nella classifica dei film più visti al cinema.

“Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” è una commedia sentimentale che vede come protagoniste le vicende di due coppie sposate. Le due coppie sono: Alfie (interpretato da Anthony Hopkins) e Helena (interpretata da Gemma Jones), l’altra coppia è quella di sua figlia Sally (interpretata da Naomi Watts) e Roy (interpretato da Josh Brolin).

Per le due coppie ci sono in vista molti problemi soprattutto a causa di ambizioni, ansie e passioni. Helena viene lasciata da Alfie e si affida ciecamente ai consigli di una cartomante. Alfie l’ha lasciata per un amore della gioventù, Charmine (interpretata da Lucy Punch).

Sally non sta bene nel rapporto di coppia, il suo matrimonio è infelice. Sally si innamora di un proprietario di una galleria d’arte, Greg (interpretato da Antonio Banderas). Greg è anche il capo di Sally. Roy invece resta folgorato da Dia (interpretata da Freida Pinto).

Nel cast: Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts, Antonio Banderas, Anna Friel, Freida Pinto, Ewen Bremner, Lucy Punch, Gemma Jones, Anupam Kher, Jim Piddock, Pauline Collins, Roger Ashton-Griffiths, Jonathan Ryland, Eleanor Gecks, Pearce Quigley.

Durata 98 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Woody Allen. Il montaggio è stato curato da Alisa Lepselter. Prodotto da Gravier Productions e Mediapro. Distribuito da Medusa.

Trailer: