Questo sito contribuisce alla audience di

Vi presento i nostri, di Paul Weitz, 2010

Il genere è ovviamente comico. Il film è uscito nelle sale italiane il 14 gennaio 2011.

vi presento i nostri “Vi presento i nostri” è una pellicola del 2010 diretta da Paul Weitz(1965). Paul Weitz ha esordito con “American Pie”, ha lavorato con il fratello per il secondo e terzo film e nel 2004 si è separato per dirigere “In good company”, nel 2006 “American Dreamz”e nel 2009 “Aiuto Vampiro” uscito in Italia il 7 maggio 2010.

Titolo originale: “Little Fockers”. Il film è il prequel di “Ti presento i miei” e “Mi presenti i tuoi?”. Il genere è ovviamente comico. Il film è uscito nelle sale italiane il 14 gennaio 2011.

Protagonisti di “Vi presento i nostri” sono Gaylord Fotter (interpretato da Ben Stiller) e la moglie Pam Byrnes(interpretata da Teri Polo).

Il temuto suocero di Gaylord, Jack Byrnes (interpretato da Robert De Niro) informa Gaylord che ora dovrà essere lui il patriarca della famiglia e ciò non può che mettere in apprensione il povero maritino.

Gag a non finire e riprese dai precedenti film per tre famiglie scalmanate e davvero pazzoidi, nel senso buono della parola.

Nel cast: Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Owen Wilson, Jessica Alba, Barbra Streisand, Blythe Danner, Harvey Keitel, Laura Dern, Raven-Symoné, Rob Huebel, Daisy Tahan, Colin Baiocchi, Sergio Calderon, Hash Patel, Liam Ferguson, Robert Miano, Nicole Pano, Don Kress.

Durata 98 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da John Hamburg e Larry Stuckey. Prodotto da DreamWorks SKG, Everyman Pictures, Tribeca Productions, Universal Pictures. Distribuito da Universal Pictures.

Trailer: