Questo sito contribuisce alla audience di

11:11 La paura ha un nuovo numero

Anno: 2006 Regia: Michael Bafaro Cast: Laura Mennell, Paul Dzenkiw, Christie Will, Kristina Copeland Data di uscita: 02 Giugno 2006 (cinema)

1992. L’11 Gennaio una bambina di sette anni uccide gli assassini dei suoi genitori. Dopo tanti anni il fantasma della madre continua ad accompagnarla durante il corso della sua vita ed il numero 11:11, scritto dagli assassini col sangue dopo l’omicidio, rimane ancora un mistero. Nel frattempo, altri tre omicidi sembrano avere un collegamento con quello dei genitori avvenuto anni prima, e la paura si rifà viva.

11 Gennaio 1992 una bambina gioca nella campagna vicino casa con una misteriosa compagna di giochi, poi viene richiamata dalla mamma per il pranzo. Qualche istante dopo la stessa bimba vede uccidere i suoi genitori da due pericolosi criminali evasi, che muoiono abbattuti da un colpo di pistola…sarà stata lei a sparare? E’ la domanda che si pone 12 anni dopo mentre frequenta le lezioni di parapsicologia all’università. Ma altri strani omicidi e misteriose profezie la portano a confrontarsi con il suo destino.
Questo il succo del film “11:11 la paura ha un nuovo numero” scritto e diretto da Michael Bafaro già vincitore del premio canadese Leo Award per il film “The Barber”.
.

Link correlati