Questo sito contribuisce alla audience di

Asylum: un sadico dottore per Sarah Roemer

La modella protagonista del film di David R. Ellis

A tre settimane dal debutto nei cinema italiani di Snakes on a Plane arriva la notizia che il suo regista, David R. Ellis, comincerà settimana prossima le riprese di Asylum, un film horror scritto da Ethan Lawrence e prodotto per la Hyde Park da Ashok Amritraj, Patrick Aiello e George Parra.

La pellicola narra la storia di un gruppo di studenti universitari che scopre che il loro dormitorio è stato in passato una clinica per disturbi mentali. Il luogo sembrerebbe ora infestato dallo spirito di un malvagio dottore che era solito svolgere esperimenti orribili sui suoi pazienti…

A occuparsi degli effetti speciali sarà chiamato David LeRoy Anderson, marito dell’attrice Heather Langenkamp (la Nancy Thompson di A Nightmare on Elm Street) e vincitore del premio Oscar per gli effetti de Il professore matto e Men in Black.

Il cast di Asylum è composto da giovani attori alla ricerca di fama e successo capitanati dalla modella (ex?) Sarah Roemer (nella foto, The Grudge 2) e Mark Rolston (Aliens): Jake Muxworthy, Cody Kasch, Ellen Hoffman, Caroline Garcia e Travis Van Winkle.

Link correlati