Questo sito contribuisce alla audience di

THE GRUDGE 2

I capelli lunghi e neri sono tornati a far paura

Debuttano online le prime immagini di “The Grudge 2″, sequel del film statunitense che nel 2004 aveva messo Sarah Michelle Gellar a confronto con il terrore made in Japan. Questa volta la protagonista non è lei, bensì sua sorella. La maledizione invece è sempre quella.
Dietro “The Grudge 2″ c’è Takashi Shimizu, l’autore sia degli originali giapponesi sia dei remake a stelle e strisce (forse che anche lui non riesca a liberarsi della maledizione?).
Stando al trailer, il passaggio da Giappone e Usa ha convinto Shimizu ad adottare le dinamiche paurose tipiche dell’horror occidentale. Significa ridurre il lavoro sull’angoscia costante e favorire gli spaventi improvvisi (sempre che il trailer riproduca in modo fedele quello che vedremo al cinema).
Karen Davis (Sarah Michelle Gellar) torna per una piccola parte, mentre il grosso della sceneggiatura ruota intorno alle vicende di sua sorella (interpretata da Amber Tamblyn), che rimane esposta alla medesima maledizione e che si coalizza con altri ‘maledetti’ per tentare di risolvere la situazione e salvarsi la vita.
“The Grudge 2″ debutta nelle sale Usa il 13 ottobre 2006.
Da noi arriva il 24 novembre. Nell’attesa date un’occhiata al trailer e fatevi un’idea di quello che ci aspetta.

Link correlati