Questo sito contribuisce alla audience di

Blood and Chocolate

Prima clip promozionale per questa storia d'amore horror tra un uomo e una licantropa

Basato sul romanzo ominimo scritto da Annette Curtis Klause, Blood and Chocolate è un horror intriso di romanticismo che narra la storia d’amore tra la giovana licantropa Vivien, che ha passato la sua intera vita a nascondere al mondo il suo essere “lupo mannaro”, e Aiden, un turista americano. La donna lupo dovrà decidere tra la sue relazione con l’umano che ama e il suo appartenere “al branco”, la famiglia di licantropi guidata dal leader Gabriel, che è innamorato di lei e intende averla in sposa.

La pellicola è stata sceneggiata da Ehren Kruger (The Brothers Grimm, The Skeleton key, The Ring 2, The Ring) e diretta dalla tedesca Katja von Garnier (Bandits): debutterà nei cinema USA per la MGM il prossimo 26 gennaio.

On line è disponibile QUI da pochi giorni il suo primo trailer, dal quale si può tranquillamente evincere che Blood and Chocolate, prodotto dagli execs alle spalle della saga di Underwolrd, è sì un film horror, ma uno light, destinato a un pubblico adulto e mainstream piuttosto che agli appassionati die hard di splatter e licantropi.

Protagonisti della pellicola Agnes Bruckner (The Woods, Venom), Hugh Dancy (Basic Instinct 2, King Arthur), Olivier Martinez (Unfaithful, S.W.A.T.), Katja Riemann, Bryan Dick, Chris Geere, Tom Harper, John Kerr, Jack Wilson e Vitalie Ursu Bogdan.

Link correlati