Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovi ospiti al Fantasy Horror Award

Continua ad arricchirsi l'elenco dei personaggi del mondo dell'horror che saranno presenti a marzo a Orvieto.

fantasy horror awardContinua ad aumentare l’elenco degli ospiti prestigiosi che si recheranno in quel di Orvieto per il Fantasy Horror Award, dal 19 al 21 marzo. Dopo gli ottimi nomi già annunciati negli scorsi giorni (Brian Yuzna, Dario Argento, Nicolas Refn, Doug Bradley, Robert Englund, Carlo Lucarelli, Jaume Balaguerò, Federico Zampaglione, Lamberto Bava e Milan Todorovic), si sono aggiunte altre figure internazionali alquanto interessanti.

A Orvieto saranno infatti presenti anche Ari Lehman (l’attore che ha intepretato Jason Voorhies nel remake di Venerdi 13), Tim Seeley (fumettista americano di grande successo), Anders Jacobssoon (regista della horror comedy Evil Ed e di altri film), Gregory Morin (regista francese, autore del corto Paris by Night of the Living Dead, di cui abbiamo parlato qui), e Kristina Klebe (attrice già vista in varie serie Tv e recentemente nel remake di Halloween firmato da Rob Zombie).

Un parterre sempre più stimolante, variegato e coinvolgente, per una manifestazione che attendiamo con crescente fervore, e che seguiremo personalmente per poi parlarne diffusamente qui nella Guida.