Questo sito contribuisce alla audience di

After Dark, arrivano gli Originals

La sempre attiva After Dark ha deciso di produrre in proprio nuovi film horror, da distribuire poi sul mercato.

scream of the banshee

Abbiamo già parlato ieri della sempre vivace e interessante After Dark Films, che produrrà un nuovo horror dal titolo Area 51. Torniamo a trattare della stessa casa di produzione anche oggi, perchè c’è un’altra interessante news che la riguarda.

Dopo aver pubblicizzato e distribuito ogni anno 8 nuovi film indipendenti attraverso il festival 8 films to die for, è stato ora deciso di aprire una nuova branchia della società, che sarà chiamata After Dark Originals, e avrà il compito di prendere definitivamente “possesso” di alcune pellicole prescelte, curandone in autonomia la realizzazione, dalla stesura della sceneggiatura fino al montaggio finale.

I primi titoli prescelti, che saranno proiettati in un nuovo e apposito festival, e poi distribuiti sul mercato, sono Husk, Fertile Ground, Scream of the Banshee (di cui vediamo qui sopra una delle prime foto di scena), Prowl, The Task, Re-Kill, Seconds Apart e 51.

Quasi tutti questi film sono già stati girati, sono ora in fase di post-produzione, e saranno presentati dopo l’estate. Li attendiamo con curiosità.