Questo sito contribuisce alla audience di

Machete, nelle sale a settembre

Uscirà il 3 settembre negli States la nuova delirante pellicola di Robert Rodriguez, attesissima dai fans.

machete danny trejo

Già da tempo stiamo parlando con molta curiosità di Machete, l’atteso film di Robert Rodriguez tratto dall’omonimo e spettacolare fake trailer contenuto nel bill horror Grindhouse.

Un progetto, questo, che prima ancora della sua uscita sta mandando in visibilio tutti gli appassionati, ormai affezionati allo stile entuasiasta, ludico e scatenato di Rodriguez, il quale probabilmente questa volta avrà ulteriormente spinto il piede sull’acceleratore, dopo i già incontenibili Dal tramonto all’alba e Planet Terror.

Sembrava che Machete potesse presenziare già all’imminente Festival di Cannes. Così non sarà, ma la 20th Century Fox ha comunicato ufficialmente che il delirio action-western-splatter del regista messicano approderà nelle sale americane il 3 settembre.

Ricordiamo che il cast all-star vedrà la partecipazione di Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Linsday Lohan, Don Johnson, Steven Seagal, e pure il grande Robert De Niro, nelle vesti di un senatore corrotto che Machete dovrà cercare di assassinare.

Inutile dire che lo attendiamo con vivo interesse, aspettando anche di sapere quando arriverà in Italia.