Questo sito contribuisce alla audience di

The Dark Fields, terrore in stop-motion

Robert De Niro, Bradley Cooper e Andrew Howard nel cast di un nuovo thriller/horror americano.

dark fieldsNuova e interessante produzione in corso d’opera in questo momento negli States. Parliamo di The Dark Fields, thriller/horror a tinte soprannaturali diretto da Neil Burger e tratto da un libro di Alan Glynn.

Il film vede nel cast Bradley Cooper (protagonista recentemente del non esaltante Midnight Meat Train), Elisabeth Banks, Anna Friel e il grande Robert De Niro. Ora si è aggiunto anche Andrew Howard, che a breve sarà sul grande schermo anche nell’inquietante Pig di Adam Mason, e pure nel (solito e inutile) remake di I Spit on your Grave.

The Dark Fields tratterà la storia di uno scrittore, che mette le mani su una segretissima sostanza farmaceutica in grado di donare bellezza e vitalità a chi ne fa uso. Immediatamente l’uomo inizia a ottenere cospicui successi dal punto di vista sociale e finanziario, ma dopo poco tempo scopre uno degli effetti collaterali della droga, capace di mescolare il tempo e di far muovere la realtà in una sorta di terrificante stop-motion. Come se non bastasse, lo scrittore sarà anche perseguitato da misteriosi individui che forse conoscono il suo segreto.

La produzione sarà affidata a Rogue Pictures, mentre la teorica data d’uscita è prevista al momento per maggio 2011.