Questo sito contribuisce alla audience di

Milla Jovovich, Horror Queen

Alcune immagini dedicate a un'attrice diventata ormai una delle icone dell'horror contemporaneo.

jovovich

Milla Jovovich è sicuramente ormai un volto più che conosciuto nell’universo hollywoodiano. Un’attrice bella, sensuale, aggressiva, che soprattutto negli ultimi anni pare abbia deciso di specializzarsi sempre più nel genere horror (e affini).

Dopo una prima parte di carriera in cui ha interpretato parti molto diverse tra loro, da Il quinto elemento a Giovanna D’Arco, da He Got Game di Spike Lee a Million Dollar Hotel di Wenders, il successo ottenuto nel 2002 con Resident Evil l’ha fatta diventare un’icona post-moderna dell’horror. La Jovovich, nata in Ucraina ma naturalizzata americana, ha accettato di buon grado la situazione, sostenendo la parte della protagonista anche nei 3 sequel del film sopracitato, e recitando in altre pellicole situabili nel genere fantastico (Ultraviolet, Il Quarto tipo).

Prossimamente la vedremo ancora in un horror, Bad Luck di David Ellis.

Le dedichiamo una fotogallery, per rendere omaggio alla sua bellezza.

Milla Jovovich Resident EvilLa sensualità di Milla JovovichImmagini di un'icona dell'horror contemporaneoMilla Jovovich hotImmagini di un'icona dell'horror contemporaneoImmagini di un'icona dell'horror contemporaneoImmagini di un'icona dell'horror contemporaneoImmagini di un'icona dell'horror contemporaneoMilla Jovovich sexy