Oggi segnaliamo con piacere il ritorno di Tom Holland, regista che ha saputo realizzare buoni prodotti nel campo dell’horror, e farsi apprezzare per una genuina predilezione per il cinema di genere.
L’autore di La bambola assassina, L’occhio del male e Fright Night è infatti l’ideatore e il curatore di Twisted Tales, una nuova serie di cortometraggi di matrice horror, nata sulla scia e nel ricordo di gloriosi lavori come The Twilight Zone, Amazing Stories e Tales From the Crypt, e destinata specificatamente alle fruizione per la telefonia mobile. Tradizione e innovazione tecnologica, dunque, miscelate insieme.
Per il momento sono già stati completati tre episodi, che vedono nei rispettivi cast personaggi ben noti agli appassionati, come William Forsythe e Danielle Harris. Uno dei primi tre corti è stato diretto dallo stesso Holland, si intitola Vampire’s Dance, dura meno di 10 minuti, e vede il ritorno del regista alle tematiche dedicate ai non-morti, da lui già esplorate ormai oltre 20 anni fa nel sopracitato Ammazzavampiri. In cima al post e qui sotto potete vedere un paio di immagini tratte dal film.