Questo sito contribuisce alla audience di

Tom Holland, corti e vampiri

Il regista ha ideato una nuova serie di cortometraggi horror, "Twisted Tales", dirigendo anche uno degli episodi.

vampire dance

Oggi segnaliamo con piacere il ritorno di Tom Holland, regista che ha saputo realizzare buoni prodotti nel campo dell’horror, e farsi apprezzare per una genuina predilezione per il cinema di genere.

L’autore di La bambola assassina, L’occhio del male e Fright Night è infatti l’ideatore e il curatore di Twisted Tales, una nuova serie di cortometraggi di matrice horror, nata sulla scia e nel ricordo di gloriosi lavori come The Twilight Zone, Amazing Stories e Tales From the Crypt, e destinata specificatamente alle fruizione per la telefonia mobile. Tradizione e innovazione tecnologica, dunque, miscelate insieme.

Per il momento sono già stati completati tre episodi, che vedono nei rispettivi cast personaggi ben noti agli appassionati, come William Forsythe e Danielle Harris. Uno dei primi tre corti è stato diretto dallo stesso Holland, si intitola Vampire’s Dance, dura meno di 10 minuti, e vede il ritorno del regista alle tematiche dedicate ai non-morti, da lui già esplorate ormai oltre 20 anni fa nel sopracitato Ammazzavampiri. In cima al post e qui sotto potete vedere un paio di immagini tratte dal film.

vampire dance