Questo sito contribuisce alla audience di

Hellraiser, in arrivo un nuovo capitolo

Inizieranno a settembre le riprese di Hellraiser: Revelations, nuovo film della saga ideata da Clive Barker.

hellraiser film

A giudizio di chi scrive, Hellraiser, diretto da Clive Barker nel 1987, è un assoluto capolavoro nella storia moderna del cinema horror, con la sua carica oscura, dirompente, crudele e feroce. Un film esemplare, che ha dato il via a una saga infinita, composta da una miriade di sequel, usciti quasi tutti direttamente in Dvd, spesso di qualità mediocre o comunque non eccelsa.

Una serie che sopravvive ancora oggi, e che tra poco vedrà un nuovo capitolo. Mentre infatti si attende purtroppo il famigerato remake della pellicola originale, a settembre inizieranno le riprese di Hellraiser: Revelations, nono film del franchise. Il regista sarò Victor Garcia (autore recentemente di Riflessi di paura 2), e la sceneggiatura è stata scritta da Gary Tunnicliffe, già responsabile degli effetti speciali in alcuni dei titoli precedenti.

Per il momento, non ci sono informazioni specifiche sulla trama. Speriamo che il prodotto possa essere un minimo interessante… e se magari nel frattempo l’inutile idea del remake in 3D venisse defenestrata e polverizzata, ne saremmo più che felici.

Fonte [
“>foto]