Questo sito contribuisce alla audience di

Hellraiser, novità sul nuovo film

Conferme e ipotesi su "Hellraiser Revelations": il regista, un'attrice, la produzione... e Doug Bradley.

hellraiser film

Pochi giorni fa abbiamo segnalato la prossima realizzazione di Hellraiser: Revelations, ennesimo e nuovo capitolo della saga iniziata nel 1987 con il capolavoro diretto da Clive Barker. Il progetto a quanto pare sta decollando con molta rapidità, e ci sono già diversi aggiornamenti.

Innanzitutto si conosce il nome del regista: sarà nientemeno che Victor Salva, autore dei Jeepers Creepers, e una volta tanto pronto a misurarsi con qualcosa di diverso rispetto alla “sua” creatura.

Si rincorrono invece le voci riguardo alla presenza o meno di Doug Bradley nel ruolo di Pinhead. In un primo tempo l’attore aveva rifiutato ogni possibile coinvolgimento, ma pare che ora stia riflettendo sull’opportunità di ripensarci. Si attendono sviluppi in merito.

Inoltre, si conosce il nome della prima attrice che sicuramente farà parte del cast, Peta Wilson (vista in Superman Returns), e la data d’inizio della lavorazione, prevista già nel mese di settembre. Il budget sarà limitato, ma sembra che i produttori puntino forte sul progetto, e vogliano realizzare un prodotto significativo, e non il solito e inutile sequel. Speriamo possa essere davvero così.