Questo sito contribuisce alla audience di

Super, Rob Zombie e la voce di Dio

Il regista horror parteciperà a un omaggio/parodia dei film sui supereroi, con Kevin Bacon e Liv Tyler.

super crimson boltCurioso progetto in corso di lavorazione in questo periodo. Parliamo di Super, ovvero un omaggio/parodia a basso budget dei film incentrati sui supereroi, che tanto successo hanno riscosso in questi ultimi anni (spesso anche al di là degli effettivi meriti delle rispettive pellicole).

La trama vedrà come protagonista Frank, uno sfigato uomo qualunque che impazzisce di gelosia quando la sua bella moglie resta affascinata da un seducente spacciatore di droga. Privo di qualsiasi superpotere, ma armato di una solida chiave inglese, l’uomo decide a quel punto di crearsi un costume da eroe e trasformarsi in Crimson Bolt.

Nel cast ci saranno Rainn Wilson (nel ruolo del protagonista), Liv Tyler, Kevin Bacon ed Ellen Page. Non male davvero.

Il film però ci interessa da vicino soprattutto per due motivi: il primo è il nome del regista, ovvero James Gunn, che molti appassionati ricorderanno per avere diretto alcuni anni fa il discreto Slither, ma anche e soprattutto l’esilarante e scatenato Tromeo & Juliet, parodia splatter della storia shakesperiana, imbevuta di corrosiva salsa Troma. Il secondo è la presenza del nostro amato Rob Zombie, che darà la voce nientemeno che a… Dio.