Questo sito contribuisce alla audience di

Resident Evil Afterlife esce nei cinema

Da oggi nelle sale italiane il quarto capitolo della saga interpretata da Milla Jovovich. Ecco sinossi e trailer.

resident evil afterlife

E’ il giorno di Resident Evil: Afterlife. Esce infatti oggi nelle sale italiane il quarto capitolo di una delle saghe di maggior successo legate al cinema horror di questi ultimi anni.

Diretto da Paul W.S. Anderson (già dietro la macchina da presa nel primo episodio, mentre è stato produttore e sceneggiatore del secondo e del terzo), a 8 anni di distanza dal primo film della serie, e disponibile in 3D nelle sale attrezzate, continua la sua strada tra i dettami del cinema/videogame, con influenze post-moderne e connotazioni altamente spettacolari.

Il virus letale che trasforma le sue vittime in zombie continua a diffondersi. Alice, tuttavia, non si arrende e continua la sua ricerca dei sopravvissuti, nonostante la battaglia contro la Umbrella Corporation si faccia sempre più pericolosa. Dopo un lungo peregrinare, su consiglio di quello che sembra essere un vecchio amico, Alice arriva a Los Angeles. Nella città devastata dovrà intraprendere però una dura battaglia per la sopravvivenza.

Ancora Milla Jovovich protagonista assoluta, per un film i cui ingredienti non mutano nella sostanza rispetto ai precedenti. Ecco il trailer in italiano.