Questo sito contribuisce alla audience di

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, si riparte

Dopo il dietrofront di Natalie Portman, il progetto va comunque avanti, e ora si parla di Scarlett Johansson.

Orgoglio e pregiudizio e zombieStrano destino quello di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, bizzarra rivisitazione del romanzo di Jane Austen, riveduto e corretto in salsa horror. Quando infatti il progetto sembrava ben avviato, si è dovuto resettare tutto e ripartire daccapo, a causa dell’abbandono del regista David O. Russell e della rinuncia di Natalie Portman, che rimarrà nelle vesti di produttrice ma ha preferito lasciar perdere il suo ruolo attoriale da protagonista.

Sembra comunque che la Lionsgate abbia deciso di riprendere in mano le redini della situazione, per evitare di far naufragare l’idea (e il copione di Seth Grahame-Smith, già pronto da tempo), iniziando a cercare un nuovo regista e una attrice alternativa alla Portman.

Nel primo caso, si fanno per ora i nomi di David Slade e Neil Marshall, mentre per il cast si parla addirittura di Scarlett Johansson e di “Alice” Mia Wasikowska, oltre a Tilda Swinton e Bradley Cooper. Per adesso sono soltanto rumors, ma si attendono i primi annunci ufficiali.