Questo sito contribuisce alla audience di

Won Ton Baby, trama e trailer

Concludiamo la panoramica dei film che vedremo a Ravenna, con un B-Movie interpretato da Suzi Lorraine.

won ton babyIn questi giorni abbiamo presentato l’imminente Festival di Ravenna, proponendo trama, notizie e trailer di molti dei film che saranno proiettati durante la manifestazione, da domani fino a domenica, tra concorso ed eventi speciali.

Concludiamo questa panoramica con uno dei 4 film della mini-retrospettiva che sarà dedicata all’ospite d’onore Suzi Lorraine, ovvero Won Ton Baby (gli altri saranno Destined to be Ingested, Bikini Girls on Ice e Claang: the Game).

Diretto dall’americano James Morgant, il B-Movie in questione è dedicato a Rachel “Madam” Won Ton, ex proprietaria di un bordello, che trent’anni prima dello svolgimento della storia incontra uno dei suoi più selvaggi clienti. La notte piena di droga e bagordi lascia la signora incinta, ma senza alcun desiderio di abortire, al che chiude subito l’attività per concedersi una vita più “pulita”. La ritroviamo oggi, dopo che ha trasformato il suo bordello in un ristorante cinese. Ora, però, deve affrontare un grande problema: la figlia adulta, Lily, ha un gemello parassita che le cresce nello stomaco…

Chiari riferimenti a Cronenberg, Henenlotter e al recente Imprint, dunque, per un film che promette di essere irriverente e godibile, senza troppe pretese.

Nel proporvi un trailer, vi diamo appuntamento nei prossimi giorni (il sottoscritto sarà presente a Ravenna, e farà parte della giuria, insieme a Sean Hogan e alla stessa Lorraine), con le recensioni direttamente dal festival.