Questo sito contribuisce alla audience di

IFC Films, nuovi titoli horror

La giovane società ha acquisito i diritti per la distribuzione di "Kidnapped" e "Exorcismus".

exorcismusLa giovane IFC Films sta iniziando a mettersi in mostra come una delle più attive società di distribuzione specializzata in prodotti indipendenti, con ampio interesse dedicato al cinema di genere (fantascienza, action, thriller e horror).

Una conferma arriva anche con la notizia dell’acquisizione di due pellicole decisamente oscure, ovvero Kidnapped e Exorcismus.

Kidnapped, diretto da Miguel Angel Vivas, racconta la storia di una famiglia che si è appena trasferita in una nuova casa. L’atmosfera rilassata e felice è improvvisamente interrotta dall’arrivo di una banda di tre uomini che si introducono nell’abitazione con la forza, costringendo il padre Jaime, la madre Marta (Ana Wagener) e la figlia Isa a vivere un’interminabile notte di terrore.

In Exorcismus invece una ragazza (Sophie Vavasseur) si scopre posseduta da un’entità maligna, e sarà costretta a liberarsene con un pericoloso esorcismo.

I due film, così come gli altri per i quali la IFC sta acquisendo i diritti, saranno distribuiti non soltanto nelle sale, ma anche tramite la rete, per mezzo di un servizio di video-on-demand, a partire dall’inizio del 2011.