Questo sito contribuisce alla audience di

Red State, poster e novità

Prima immagine e altre notizie riguardo all'horror di Kevin Smith, in uscita a inizio 2011.

red state posterCi sono novità riguardo a Red State, l’esordio nell’horror di Kevin Smith, che ha voluto dipingere un ritratto filmico decisamente scomodo, dedicato a un predicatore omofobo e antisemita, personificazione di tanti personaggi purtroppo realmente esistenti nell’America contemporanea.

Il film è attualmente in postproduzione, e dopo il rifiuto da parte dei Weinstein, si è deciso che la pellicola sarà completamente indipendente, con un budget di soli 4 milioni di dollari. La speranza è di avere il lavoro pronto e finito per il Sundance Festival del prossimo gennaio.

Intanto, è stato pubblicato il primo teaser poster (lo vedete qui a sinistra), per il quale Smith ha voluto la collaborazione non di un artista esterno, ma di una persona rimasta attivamente sul set giorno dopo giorno durante la lavorazione, ovvero Melissa Bloom, assistente di produzione. Il regista ha anche aperto una selezione dedicata a band country e metal per assemblare la colonna sonora.

Nel cast troviamo Kevin Pollack, Michael Parks, Kyle Gallner, Melissa Leo, Michael Angarano, Stephen Root e John Goodman.