Questo sito contribuisce alla audience di

The Walking Dead, trionfo e 2a stagione

Numeri da record per le prime due puntate della serie Tv, e i produttori annunciano altri 13 episodi.

the walking dead

Come anticipato nel pomeriggio, ieri sera è andata in onda su Fox Italia la seconda puntata di The Walking Dead, la serie Tv horror creata da Frank Darabont. Una visione interessante e pregevole, penalizzata però da un massiccio, smodato e francamente irritante utilizzo della pubblicità, che ha appesantito e non poco la fruizione del prodotto. Considerando quanto costa l’abbonamento a Sky, un maggior rispetto nei confronti dello spettatore/cliente sarebbe auspicabile e necessario.

In ogni caso, in America, i dati di ascolto parlano di un trionfo assoluto. La prima puntata della serie prodotta dalla AMC è stata vista da 5,3 milioni di spettatori, la seconda da 4,7 milioni, battendo nettamente ogni concorrente per quanto concerne le Tv via cavo. Notevole è stato anche il successo ottenuto nei vari paesi esteri.

Numeri da record, che hanno entusiasmato i produttori, tanto da convincerli subito ad annunciare ufficialmente la creazione di una seconda stagione, che avrà ben 13 episodi, e che sarà ancora una volta trasmessa dal gruppo Fox Channels, con la possibilità quindi ancora di vederla anche qui quasi in contemporanea con gli States.

Complimenti al bravissimo Darabont.