Questo sito contribuisce alla audience di

Torino Film Festival, si parte

Inizia uno dei migliori festival italiani. Subito in programma il musical horror Suck, e Kaboom di Araki.

torino film festival logo

Si parte. Come anticipato nei giorni scorsi, attraverso svariati post con i quali abbiamo cercato di presentare alcune delle pellicole dedicate all’horror in programma in questa edizione 2010, comincia oggi il Torino Film Festival, che durerà fino a sabato prossimo.

Nell’ampio e variegato palinsesto messo in moto dagli organizzatori, già durante il primo giorno ci sarà spazio per pellicole vicine ai temi di interesse che quotidianamente sviluppiamo su queste pagine. Ad esempio, alle 17.45, nella sala 1 del Cinema Massimo, ci sarà la prima proiezione di Suck, il musical horror diretto da Rob Stefaniuk e interpretato da mostri sacri del rock come Alice Cooper e Iggy Pop.

Alle 22.25, invece, alla sala 1 dell’Ambrosio, ci sarà il primo passaggio di This Movie is Broken, diretto da Bruce McDonald, già presente lo scorso anno a Torino con il discusso horror Pontypool, mentre alle 22.15 all’Ambrosio 3 ci sarò il delirante e controverso Kaboom, di Gregg Araki.

Buon divertimento a tutti, con il consiglio, ovviamente, se siete da quelle parti, di presenziare senza indugio a uno dei più genuini e appassionanti festival di cinema italiani.

Il programma completo lo trovate sul sito ufficiale.