Questo sito contribuisce alla audience di

Underworld 4, la trama

Arrivano le prime indicazioni sul soggetto del quarto capitolo della saga horror.

underworld saga

Sta ormai entrando in pieno corso d’opera Underworld 4: New Dawn, nuovo capitolo della saga horror dedicata all’eterno conflitto tra vampiri e lupi mannari. Secondo il volere dei produttori, questo capitolo dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia, e l’uscita dovrebbe essere prevista per l’inizio del 2012.

Nel frattempo è già disponibile uno stralcio della trama che vedremo rappresentata: dopo essere stata tenuta in uno stato di coma profondo per quindici anni, la vampira Selene si risveglia, e scopre di avere una figlia quattordicenne, un ibrido vampiro-Lycan di nome Nissa. Quando riesce a ritrovarla, deve però affrontare una nuova minaccia: la BIOCOM. Nei suoi laboratori la potente multinazionale sta infatti creando una razza Lycans superiore, per uccidere tutti gli altri ibridi.

Il film sarà realizzato in 3D, diretto a quattro mani dagli svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, e la figura di Nissa dovrebbe imporsi come nuova protagonista della saga anche per i capitoli successivi. Kate Beckinsale sarà ancora nel cast, nei panni di Selene.