Questo sito contribuisce alla audience di

Dal tramonto all'alba, la trilogia in Tv

Stasera tra satellite e terrestre la possibilità di rivedere tutti i tre episodi della saga vampirica.

dal tramonto all'alba

Non sappiamo se la programmazione sia frutto di una casualità oppure no, fatto sta che stasera ci sarà la possibilità, attraverso due differenti canali, tra satellite e terrestre, di rivedere per intero in Tv la trilogia vampiresca di Dal Tramonto All’Alba.

Alle 21.15, su Sky Cinema Max, andrà infatti in onda il primo capitolo della serie, ovvero la scatenata e irrefrenabile pellicola realizzata nel 1996 da Robert Rodriguez (con cospicua collaborazione di Quentin Tarantino), per un nuovo e sempre delirante viaggio tra le spogliarelliste e la tribù di non-morti del Twitty Twister, un luogo ormai divenuto di culto per tutti gli appassionati.

A tarda notte, poi, per chi soffre d’insonnia o torna a casa dopo i bagordi serali e non vuol saperne di andare a dormire, ci saranno, su Italia 1, gli altri due episodi della saga, uno dopo l’altro.

Si parte alle 03.10 con Dal tramonto all’alba 2: Texas, sangue e denaro, sequel straight to video diretto da Scott Spiegel, prodotto ancora dalla coppia Tarantino-Rodriguez, e impreziosito da un cameo di Bruce Campbell.

Subito dopo, alle 04.25, si conclude poi con Dal tramonto all’alba 3: la figlia del boia, ultimo capitolo, nonchè prequel ambientato in Messico nei primi anni del Novecento, e diretto da P.J. Pesce.

Un bel viaggio nell’orrore più ludico, dunque, giusto per arrivare fino… all’alba.